SALA CONVEGNI

LINEE GUIDA PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DELLA SALA CONVEGNI DELLA FONDAZIONE OMCEO LODI

1) L´uso della sala convegni viene concessa ai Medici Chirurghi, Odontoiatri e Medici Veterinari appartenenti all´Ordine di Lodi oppure ad Enti, Associazioni, Società scientifiche e sindacali a cui faccia capo, come referente, sempre un iscritto all´Ordine di Lodi, a condizione che la riunione sia finalizzata escusivamente a scopo scientifico o sindacale.

2) Il richiedente, nella domanda stilata su propria carta intestata in caso di richiesta personale, oppure su carta intestata dell´Ente/Associazione di cui è rappresentante/referente, deve specificare il fine per il quale chiede l´uso della sala, il giorno e le ore in cui la riunione sarà svolta.

3) L´Ordine non risponde, sotto alcun profilo, in caso di furto e/o manomissione delle attrezzature eventualmente portate e temporaneamente lasciate dall´usuario nella sede dell´Ordine per lo svolgimento della riunione.

4) Le richieste vengono soddisfatte rispettando l´ordine di arrivo risultante da apposita agenda. Se due o più richieste vengono ricevute lo stesso giorno sarà privilegiato il richiedente che nel corso dell´anno solare ha usufruito della sala un minor numero di volte. In caso di parità l´uso verrà attribuito con insindacabile provvedimento del Presidente.

5) Eventuali buffet dovranno limitarsi a piatti freddi preconfezionati e comunque da consumarsi solamente negli spazi della sala convegni.

6) Il numero massimo di partecipanti alla riunione deve essere di 50 persone, in ossequio alla legge antinfortunistica.

COSTI

– € 100 (più € 50,00 per spese impiegato dell´Ordine) se la sala viene utilizzata dal singolo iscritto o Associazioni Mediche

– € 250 (più € 50,00 per spese impiegato dell´Ordine) se la sala è utilizzata con sponsorizzazione di Aziende/Enti.

N.B. A qualunque riunione , in assenza di un componente del Direttivo dell´Ordine (Medico Chirurgo, Odontoiatra o Medico Veterinario), deve essere sempre presente l´impiegato dell´Ordine. Le spese per l´impiegato, oltre le quattro ore di utilizzo della sala, vengono raddoppiate.

DOWNLOAD

Richiesta utilizzo Sala Convegni

Scarica